In-Presa su Facebook, la nuova pagina. "Mi Piace"!

In-Presa si dota di un nuovo strumento di comunicazione social, aggiornamenti in tempo reale sulle novità del settore EcoRicarica e Smart Grid.

Vi è un interesse condiviso molto alto, anche da parte di utenti e semplici cittadini sulle novità del settore eco-mobilità e settori collegati, Bike e Car Sharing, EV Charge, Car Pooling ecc..

Il gran numero di attività e progetti nella quale In-Presa è coinvolta, con i propri prodotti, in conferenze e manifestazioni, in progettazione di mobilità ecc.. hanno reso inevitabile l'allestimento di uno strumento social, per definizione più adeguato alla diffusione e condivisione di contenuti.
In-Presa potrà da adesso non solo mostrare le attività del proprio staff, mostrandosi così nel "cuore dell'azione" con la condivisione dei propri prodotti in tempo reale in una vision aziendale sempre più tesa alla trasparenza e sostenibilità.
Importante scopo della pagina sarà soprattutto condividere le attività dei partner che sfruttano i prodotti In-presa all'interno dei propri prodotti e progetti e dei clienti utilizzatori.

Visto il numero e l'importanza dei partner In-Presa nel panorama della emobility la pagina non è unicamente un profilo aziendale quindi ma è un vero e proprio portale di aggiornamento sulle maggiori novità del settore. La pagina In-Presa mostra quindi le attività aziendali ma anche una serie di importanti contenuti sulle maggiori aziende di settore emobility e dei risultati raggiunti da città, comuni, flotte aziendali con l'aggiunta dell'importante feedback dell'utente finale.

Foto, Video, News, feedback e molto altro. Aggiungi ora un semplice "Mi Piace" per esse aggiornato sulle attività della più dinamica e diffusa rete di E-mobility di Italia.

19-02-2014

Fonte: In-Presa su Facebook