Testimonials

TagMaster has a long history in long-range RFID. We have a variety of applications in some of the most demanding context around the world. Generale Sistemi is an ideal partner for TagMaster at the Italian market. With their technical skills and market awareness, we are particularly pleased to have partner cooperation with them, a partnership that goes back for many successful years now! …

Jonas Svensson: CEO - TagMaster AB

Global Partners

Generale Sistemi vanta una importante serie di collaborazioni tra le quali alcune importanti partnership a livello nazionale ed internazionale.

Tra questi risaltano a livello internazionale:

logo_tagmaster

Dal 1999 Generale Sistemi è il distributore esclusivo per l'Italia di TagMaster AB, leader nel mercato dei prodotti RFID. La multinazionale svedese progetta e commercializza sistemi avanzati d'identificazione a radiofrequenza Long Range ed UHF e sistemi automatici per l'identificazione nel settore Trasporti e Ferroviario. Dal 2013 si è ampliata l'area di rappresentanza esclusiva con attività di sales rappresentative in altri paesi.

logo_scame

La collaborazione con Scame Parre – uno dei principali produttori mondiali di connessioni elettriche – ha contribuito in modo importante alla creazione di In-Presa, progetto che unisce le competenze delle due aziende realizzando un sistema per la ricarica e la gestione dei veicoli elettrici. Ricerca e Sviluppo di soluzioni sempre più complete ed innovative confermano l'importante livello di partnership in corso.

logo_abb

Uno dei maggiori gruppi industriali globali con 150.000 dipendenti nel mondo, rivolge la sua produzione principalmente alle tecnologie per l'energia e l'automazione. Generale Sistemi vanta una partership attiva con la società dal 2012 nel settore della Divisione Discrete Automation and Motion.

logo_kaba

Il Gruppo Kaba, con sede a Zurigo conta circa 10.000 dipendenti con fatturato di 752 milioni di Euro è leader mondiale nell' industria della sicurezza e particolarmente nel campo della progettazione e fornitura di sistemi integrati. Collabora attivamente con il brand TagItalia.

logo_skidata

Skidata Italia fa parte di Skidata AG, multinazionale nota in tutto il mondo per i suoi sistemi di accesso intelligenti e innovativi. Sono oltre 7.000 le installazioni Skidata nel mondo in grado di gestire, in modo sicuro e veloce, accessi di veicoli e persone in parcheggi, zone fieristiche, centri commerciali, destinazioni montane, e aeroporti. Strategica per Generale Sistemi la collaborazione sul settore parking.

logo_honeywell

In Italia dal 1964, Honeywell soddisfa le esigenze di uno dei principali mercati europei con le più sofisticate tecnologie, attraverso una rete di 1500 dipendenti distribuiti su 3 stabilimenti e 35 sedi operative, uniformemente dislocati sul territorio nazionale. Frequenti le attività di collaborazione con Generale Sistemi su progetti di controllo accessi.

logo_GiulioBarbieri

Giulio Barbieri S.p.A vanta la realizzazione di primi modelli al mondo di strutture modulari in alluminio ed altre soluzioni all'avanguardia nel mercato dell' arredo urbano. L'azienda sta sviluppando e commercializzando con grande successo una innovativa linea di prodotti solari fotovoltaici e prodotti dedicati all'elettromobilità in collaborazione con In-Presa.

logo_recogtech

Recogtech è stata la prima azienda al mondo a utilizzare il palm reader PalmsecureTM di Fujitsu per creare un'efficace soluzione di controllo accessi basata sul riconoscimento dello schema delle vene nella mano. Vincitore del premio SSA nel 2011, il lavoro di Recogtech è stato riconosciuto con un premio SSA nella categoria "soluzioni per il governo". SSA (Safety & Security Amsterdam) è la fiera leader in Olanda nei settori della sicurezza e della salvaguardia.

logo-hitachi

Nata dall'evoluzione di AnsaldoBreda, il più importante marchio italiano con oltre 160 anni di storia nel settore ferroviario e metropolitano, Hitachi Rail Italy annovera una gamma molto vasta di prodotti, che vanno dall'alta velocità alle metropolitane senza conducente. Nel segmento del trasporto pubblico locale Hitachi Rail Italy è leader mondiale per le metro driverless, detenendo circa il 30% del mercato mondiale.

logo_Balogh

Balogh è uno dei veri pionieri della tecnologia RFID ed è stato fondato nel 1958 dai genitori dell'attuale proprietario. Balogh ha oggi uffici per lo sviluppo e la produzione a Parigi, a Tolosa e in Normandia e lavora nei tre segmenti RFID Rail, Access / Security (Traffic) e Automazione Industriale.

logo_CAtraffic

CA Traffic Limited is a British company and a wholly owned subsidiary of Hill and Smith Holdings PLC. As a leading manufacturer and supplier of traffic monitoring equipment, a wide range of instrumentation and software systems are available ranging from basic pneumatic tube counter classifiers through to full real-time ITS systems.

logo_ansaldoSTS

Ansaldo STS ha sede a Genova, conta circa 4.000 dipendenti in 28 paesi ed è leader nel settore dell'alta tecnologia per il trasporto ferroviario e metropolitano. La Società opera nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi di segnalamento e supervisione del traffico ferroviario e metropolitano, anche come lead contractor. La collaborazione con Generale Sistemi è attiva sopratutto nel settore Signalling.

logo_mermec

Il Gruppo Mermec è leader mondiale e innovatore di punta specializzato nella fornitura di soluzioni integrate per la diagnostica e la gestione efficiente delle infrastrutture ferroviarie, metropolitane e tramviarie. Il gruppo Mermec oggi conta più 450 dipendenti ed ha clienti attivi in 37 paesi nel mondo. Generale Sistemi ha siglato con il gruppo alcune delle sue più significative commesse internazionali.

logo_CitySync

CitySync Ltd è una società leader nella tecnologia LPR e attiva dal 1997. Il fatturato aziendale è di circa 40 MSEK e conta circa 30 dipendenti, di cui metà lavora allo sviluppo di prodotti, e la società si trova a nord di Londra. CitySync è noto per avere uno dei migliori (più veloci e più accurati) algoritmi del mercato per la lettura delle targhe e i loro prodotti sono utilizzati nell'ambito del traffico, delle strade a pedaggio, dei parcheggi e delle soluzioni per la sicurezza.

logo_metalco

Metalco Spa è un gruppo noto a livello globale nelle soluzioni per arredo urbano distintivo del design made in Italy. L'azienda vanta soluzioni di Design per ogni tipologia di cliente e di ambiente, installate in tutto il mondo. Il gruppo collabora attivamente con il brand In-Presa per la sviluppo di soluzioni di design per il mercato delle strutture di mobilità green.

Per un dettaglio delle partnership distribuito secondo l'area di appartenenza si rimanda ai siti dei diversi brand aziendali.