Lavora con noi

Alla base delle capacità di un'azienda ci sono sempre le persone, e sono motivazione e competenze a decidere il successo di un'impresa; controlla nelle posizioni aperte se stiamo cercando un profilo come il tuo ed inviaci il tuo curriculum: puntiamo su persone competenti, dinamiche e motivate.

Nota. Questa pagina viene aggiornata periodicamente: torna a visitarla per conoscere le nuove offerte.

Posizioni aperte per Ingegnere Elettronico

Generale Sistemi srl per la propria sede di Prato ricerca candidati fortemente motivati alla crescita professionale, da inserire in un ambiente giovane e molto dinamico.

Il numero e la tipologia di posizioni disponibili sono in continua evoluzione coerentemente con gli sviluppi organizzativi e di mercato dell'azienda. A seguito di importanti sviluppi in tali mercati di riferimento l'azienda ha deciso di aprire due possibili posizioni lavorative.
Generale Sistemi ha incrementato costantemente negli anni il suo business grazie ad una continua attenzione allo sviluppo e maturazione delle figure professionali che ne fanno parte. La nostra cultura, tipica di realtà aziendali tese a progettazione ed R&D, è basata sull'innovazione e la creatività. Ciò fornisce un ambiente ideale per realizzare le proprie ambizioni, cimentarsi con sfide professionali nel quale maturare il proprio Know-how, dimostrare le proprie capacità.


I candidati che ritengono di possedere i requisiti richiesti per una qualsiasi delle posizioni attualmente disponibili, può inviare il proprio CV all'indirizzo info@generalesistemi.it

POSIZIONI APERTE:

  1. Perito Elettronico - Perito Elettrotecnico
  2. Ingegnere Elettronico - Manualista
  3. Ingegnere Elettronico

Possibilità di valutare profili specializzati su anche una sola delle divisioni aziendali.

Saranno presi in esame candidature sia Senior che Junior.

A seguito di periodo di prova da concordare è previsto un inquadramento aziendale più incentivi.
Per tutte le posizioni è requisito minimo il possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica la conoscenza di base della lingua Inglese.

Requisito preferenziale residenza nell'area Firenze, Prato, Pistoia, Lucca.

Prato, 26/01/2017