Green-Pass: Comunicazione relativa agli ingressi presso Generale Sistemi srl

Green-Pass presso Generale Sistemi srl

In ottemperanza al Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127, informiamo i Clienti e fornitori, i visitatori, i dipendenti diretti e chiunque a qualsiasi titolo intenda accedere nella nostra sede che dal 15 ottobre 2021 fino al 31 dicembre 2021 l’ingresso in azienda sarà consentito solamente a chi è munito di GREEN PASS.

Allo scopo di attuare l’obbligo di controllo richiesto dal Decreto al datore di lavoro, verrà istituito un unico punto di verifica presso i nostri uffici di rappresentanza in via Fra i campi 13/c Prato, tramite gli incaricati muniti di dispositivo mobile dotato dell'App VerificaC19, come indicato dal Ministero della Salute. Verrà scansionato il QR CODE (digitale o cartaceo) presente sul Green Pass, verificandone la validità e la congruità dei dati (nome e cognome e data di nascita) tra Green Pass e VerificaC19. In caso di esito negativo della verifica l'accesso ai nostri uffici verrà negato.

Non sarà effettuata alcuna forma di trascrizione o memorizzazione dei dati controllati, ai sensi degli - Art. 29, 32, 39 del Regolamento Europeo 2016/679.

Le disposizioni sopra illustrate non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.

Ufficio Marketing & Comunicazione

15-10-2021