Partnership Recogtech - TagItalia apre al settore Biometrico

Operazione importante di Generale Sistemi che diventa con il marchio TagItalia distributore unico per l'Italia dei prodotti Recogtech

Il marchio olandese è produttore di alcune tra le più apprezzate e sicure soluzioni di biometria sul mercato come il dispositivo Palm-ID basato sul riconoscimento biometrico della Struttura Vascolare della mano.
La soddisfazione è stata espressa da entrambe le realtà imprenditoriali: "Siamo molto lieti di avere una partnership con Generale Sistemi. Recogtech sviluppa e fornisce soluzioni di identificazione utente che combinano un elevato livello di sicurezza con un'impeccabile praticità per l'utente. L'accesso sicuro reso semplice. TagItalia può offrire il giusto parere sui nostri prodotti e garantire che vengano installati correttamente: ha dichiarato Eduard de Knegt.

-La scelta di portare in Italia i prodotti Recogtech nasce dal seguire la Mission di Generale Sistemi, ovvero proporre prodotti Top-End in mercati innovativi. Nel campo della biometria abbiamo deciso di non proporci come rivenditori di prodotti ordinari in genere di produzione extra EU, un mercato già saturo e con basse prospettive di reale utilizzo nella compagine normativa italiana. I prodotti Recogtech ci assicurano prestazioni e robustezza, adeguate a clienti indirizzati a soluzioni di reale efficacia ma contemporaneamente di semplice trasferimento verso i nostri molti clienti ei partner installatori. Inoltre le attività di verifica della rapidità e precisione dei prodotti svolte in questi mesi di approfondimento del rapporto con la Recogtech sono state esperienze davvero entusiasmanti, spingendoci a dare immediata fiducia al nostro nuovo partner olandese riporta il Marketing Manager di Generale Sistemi Simone Melani. A breve l'azienda lancerà una campagna stampa di presentazione di questi dispositivi per poter incontrare i referenti dei diversi mercati di riferimento, istituti di pena e sicurezza.

www.biometrischebeveiliging.nl

Recogtech è stata la prima azienda al mondo a utilizzare il palm reader PalmsecureTM di Fujitsu per creare un'efficace soluzione di controllo accessi basata sul riconoscimento dello schema delle vene nella mano. Eduard de Knegt, membro dell'Associazione Olandese per la Biometria e l'Identità (VVBI), è anche specializzato nell'area della biometria stessa. Tecnologia adatta per gli utenti più critici, Recogtech ha da allora acquisito un'eccellente reputazione nel campo della sicurezza biometrica nei Paesi Bassi e all'estero. Le nostre soluzioni vengono utilizzate dal governo e dal sistema giudiziario, dalle banche e dagli ospedali, ma anche, per esempio, dalle multinazionali con esigenti richieste per quanto riguarda il livello di sicurezza e la comodità dei loro sistemi di accesso e di identificazione. Vincitore del premio SSA nel 2011, il lavoro di Recogtech è stato riconosciuto con un premio SSA nella categoria "soluzioni per il governo". SSA (Safety & Security Amsterdam) è la fiera leader in Olanda nei settori della sicurezza e della salvaguardia.

www.tagItalia.com

TagItalia è una divisione di Generale Sistemi.srl specializzata nei Sistemi di Identificazione Automatica per il Controllo Accessi di Veicoli e Persone. Una lunga esperienza con centinaia di installazioni in special modo, ma non solo, nei settori: Rfid, Controllo e gestione Flotte Aziendali, automazione industriale e Logistica, ID Veicolare su Postazione Fissa, Controllo Accessi Veicolale e Pedonale, Controllo Aree Riservate e Sicurezza, Sistemi di ausilio alla sicurezza su Nastri Trasportatori e Presse, Controllo Identificativo Convogli Ferroviari, Sistemi di Real Time Location System, Tracciabilità, ANPR, OCR e CCTV, ed ora anche Biometria.


Condividi su: Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn

Prato 22-05-2017