TagMaster acquisisce CA Traffic

TagMaster annuncia l'acquisizione di CA Traffic

Generale Sistemi è lieta di poter dare diffusione di un’altra acquisizione da parte nel nostro main partner TagMaster, la CA Traffic. Grazie a questa collaborazione TagMaster rafforza così la propria posizione nel mercato delle Traffic Solutions. Generale Sistemi, che da tempo collabora con TagMaster per questo importante mercato, continua a sostenere lo sviluppo e condivide a pieno le prospettive offerte da questa nuova acquisizione. I dettagli nel comunicato stampa congiunto sottoriportato.


Siamo entusiasti di questo importante passo verso la nostra strategia di sviluppo e in collaborazione con CA Traffic diventeremo un'azienda più efficiente nel mercato delle Traffic Solutions. A seguito di questa acquisizione continueremo ad imporci come un'importante player nelle soluzioni per Smart City. Ci sono chiare ed immediate sinergie fra CA Traffic e CitySync per l'offerta di ANPR/ALPR. Con la competenza combinata di CA Traffic e CitySync riteniamo di avere un'ottima opportunità di diventare uno dei principali player nel mercato internazionale in rapida crescita dell'ANPR/ALPR. Approfitteremo inoltre dell'esperienza tecnica di CA Traffic con i prodotti per il monitoraggio del traffico a partire dai nostri mercati di riferimento nel Nord Europa e in Francia. Attraverso l'acquisizione potremo anche, in breve, incrementare la nostra presenza nel crescente mercato statunitense delle infrastrutture.

www.ca-traffic.com

Commentando l'acquisizione, Bernard Greene, AD del CA Traffic, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato con CitySync per alcuni anni e adesso siamo molto lieti di unirci al gruppo TagMaster. Riconosciamo ed accogliamo la forza che questa unione porterà ad entrambi i brand e le sinergie che sono immediatamente evidenti con le altre aziende TagMaster”.

Stockholm, 27-04-2017

Fonte: TagMaster website