Posizioni aperte per Perito Elettronico – Perito Elettrotecnico

Generale Sistemi srl per la propria sede di Prato ricerca candidati fortemente motivati alla crescita professionale, da inserire in un ambiente giovane e molto dinamico.

Il numero e la tipologia di posizioni disponibili sono in continua evoluzione coerentemente con gli sviluppi organizzativi e di mercato dell’azienda. A seguito di importanti sviluppi in tali mercati di riferimento l’azienda ha deciso di aprire due possibili posizioni lavorative.
Generale Sistemi ha incrementato costantemente negli anni il suo business grazie ad una continua attenzione allo sviluppo e maturazione delle figure professionali che ne fanno parte. La nostra cultura, tipica di realtà aziendali tese a progettazione ed R&D, è basata sull’innovazione e la creatività. Ciò fornisce un ambiente ideale per realizzare le proprie ambizioni, cimentarsi con sfide professionali nel quale maturare il proprio Know-how, dimostrare le proprie capacità.

I candidati che ritengono di possedere i requisiti richiesti per una qualsiasi delle posizioni attualmente disponibili, può inviare il proprio CV all'indirizzo commerciale@tagitalia.com

POSIZIONI APERTE:

  1. Perito Elettronico – Perito Elettrotecnico

La figura ricercata è dedicata alla redazione ed aggiornamento manualistica, disegno schemi elettrici, creazione Product e Datasheet, gestione documentale interna e normativa.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e di progettazione R&D, e collaborando a stretto contatto con i progettisti, nonché relazionandosi con le funzioni Commerciale, Acquisti e Produzione/Officina, si occuperà di gestire l’intera documentazione tecnica e i manuali di istruzioni e funzionamento a corredo dei sistemi hardware e software. Curerà la parte di redazione della documentazione dei progetti: stesura dei contenuti tecnici (schemi elettrici, materiali, caratteristiche e avvertenze nell'uso, manutenzione, procedure).

La figura cercata oltre a possedere le necessarie nozioni di elettronica ed elettrotecnica relativa alla parte documentale opererà anche nel reparto produzione ed assistenza. Tale figura sarà quindi estremamente flessibile con uno spiccato orientamento al problem solving ed attività on field. Saranno presi in esame candidature sia Senior che Junior, si valuta anche prima esperienza.

Sono quindi richiesti:

  • Diploma di Perito Elettronico – Perito Elettrotecnico
  • Conoscenza ed interesse per lavoro eterogeneo (produzione, schemi e manualistica, installazione sul campo)
  • Patente B
  • Residenza provincia Pistoia, Prato e limitrofe
  • Buona\Ottima capacità di traduzione in Inglese sia a livello tecnico che divulgativo
  • Disponibilità full time
  • Disponibilità a trasferte
  • Saranno valutati come requisiti preferenziali:

    • Disponibilità immediata
    • Conoscenze software e programmazione
    • Conoscenza o passione per programmi grafica
    • Visto il carattere di urgenza si richiede contatto tramite CV pdf corredato da informazioni relative ad attuale stipendio, se presente, e stipendio desiderato.

      A seguito di periodo di prova da concordare è previsto un inquadramento aziendale più incentivi.

      Prato 09-02-2017