Tagmaster like to speak about TagItalia

L’applicazione di TagItalia per la sicurezza diventa Case Study a livello internazionale.

TagMaster, principale produttore di sistemi avanzati di identificazione RFID ed AVI, ha diffuso attraverso il proprio ufficio stampa un case study dedicato all’applicazione di Generale Sistemi.

Attraverso TagItalia l’azienda ha provveduto all’installazione di un controllo accessi veicolare per un importante palazzo di giustizia italiano. L’impianto garantisce un elevato livello di sicurezza ed affidabilità con una combinazione integrata di identificazione RFID con tecnologia long range e telecamere OCR per il controllo della targa dei veicoli.
Si è fornito così il cliente di una soluzione in grado di identificare contemporaneamente veicolo e detentore dell’apposito pass di permesso.

TagMaster ha voluto diffondere quindi tra i propri partner e clienti quanto espresso dal management di Generale Sistemi al buon esito dello sviluppo di questa soluzione denominata non a caso TGC Total Gate Control: “This installation solved many problems for the customer. This was made possible using Total Gate Control system built on the powerful TagMaster reader platform open for development and integration with other devices and technologies to build up a winning solution”, says Adolfo Deltodesco CEO at Generale Sistemi.

Kista, 30-09-2011

Fonte: www.tagmaster.com