Posizioni aperte per Tecnico Commerciale

Generale Sistemi srl per la propria sede di Prato ricerca candidati fortemente motivati alla crescita professionale, da inserire in un ambiente giovane e molto dinamico.
Il numero e la tipologia di posizioni disponibili sono in continua evoluzione coerentemente con gli sviluppi organizzativi e di mercato dell'azienda. A seguito di importanti sviluppi in tali mercati di riferimento l'azienda ha deciso di aprire tre possibili posizioni lavorative.
Generale Sistemi ha incrementato costantemente negli anni il suo business grazie ad una continua attenzione allo sviluppo e maturazione delle figure professionali che ne fanno parte. La nostra cultura, tipica di realtà aziendali tese a progettazione ed R&D, è basata sull'innovazione e la creatività. Ciò fornisce un ambiente ideale per realizzare le proprie ambizioni, cimentarsi con sfide professionali nel quale maturare il proprio Know-how, dimostrare le proprie capacità.

I candidati che ritengono di possedere i requisiti richiesti per una qualsiasi delle posizioni attualmente disponibili, può inviare il proprio CV all'indirizzo info@generalesistemi.it

POSIZIONI APERTE:

1) Tecnico Commerciale

Settore di competenza tra Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni.
Al candidato sarà affidato lo sviluppo e la gestione della rete clienti nei settori commerciali dell'azienda.
Possibilità di valutare profili specializzati su anche una sola delle divisioni aziendali.
E' richiesta capacità di problem solving, esperienza nella progettazione di base nonchè predisposizione all'inbound-outbound marketing.

Saranno presi in esame candidature sia Senior che Junior purchè dotate di esperienza di base nel marketing e nel contatto con il cliente.
A seguito di periodo di prova da concordare è previsto un inquadramento aziendale più incentivi.
Per tutte le posizioni è requisito minimo il possesso di un diploma di Scuola Media Superiore, la conoscenza di base della lingua Inglese e la familiarità con i comuni strumenti informatici Hardware e Software.
Requisito preferenziale residenza nell'area Firenze, Prato, Pistoia, Lucca.

Prato, 01-03-2015