Prese intelligenti per le future Smart Grid

Intervista Speciale al CEO di Generale Sistemi sul sistema In-Presa. Un articolo descrittivo della storia e delle prospettive di un brand diventato punto di riferimento del mercato dei sistemi di VE-Recharge

Riportiamo l’articolo speciale comparso su Veicoli Elettrici News di intervista al nostro CEO Deltodesco. La rivista ha richiesto di approfondire la conoscenza per i propri lettori del brand In-Presa. Cosa è nato dall’esperienza di questa PMI, quali le esperienze positive e quelle che hanno imposto una riflessione. Soprattutto lo scopo è stato quello di poter approfondire con professionisti implicati da anni con lo sviluppo di un mercato nuovo e vivace - ma anche molto complesso - come quello della Smart Grid e della nuova mobilità, le tematiche classiche di questo mondo.
E’ risultato un affresco interessante pieno di sorprese tese a fare piazza pulita dei luoghi comuni già sedimentati su questo settore. Soprattutto si riporta una sintesi degli obbiettivi strategici del marchio: dall’importanza di valorizzare le flotte private e di multiutility, alla previsione dello sviluppo soprattutto nei parcheggi a gestione privata.

08-08-2014

Fonte: www.veicolielettricinews.it