TagItalia - Pubblicato il Catalogo Prodotti

Il brand di Generale Sistemi dedicato al settore Rfid pubblica il suo primo catalogo

E' con vivo orgoglio che Generale Sistemi presenta il nuovo catalogo TagItalia

Frutto di molti mesi di lavoro, questo catalogo generale è il nostro nuovo biglietto da visita: capace, crediamo, di chiarire ulteriormente la caratteristica identità dello storico brand Italiano del Rfid, raccontando al meglio cosa è oggi TagItalia e le tecnologie che vuol rappresentare attraverso i prodotti Top End che fornisce in esclusiva.

Il progetto grafico del nostro reparto marketing ha preso la forma di un vero e proprio progetto editoriale dedicato a raccontare oggi, 2018, l'intera offerta TagItalia.

Sezioni dedicate ai prodotti Hardware e Software per AVI, Fleet Management, Controllo Accessi Veicolare e Pedonale, Integration tool per Varchi e Barriere, Parking Management, Safety e la ricca gamma di prodotti della Svedese Tagmaster e della francese Balogh per l'ambito Railway. Non mancano i prodotti dei marchi delle nuove tecnologie sfruttate come ANPR e OCR della Londinese CitySync e la soluzione di Biometria unica sul mercato dell'Olandese Recogtech.

Un catalogo che mostra ed evidenzia in modo chiaro parole e concetti che caratterizzano il percordo del brand: design, ricerca e innovazione; alte performance ed ampia articolazione della gamma. Soprattutto capacità di integrazione di prodotti frutto dell'esperienza di main player europei sui propri settori tecnologici.

Il documento, facilmente scaricabile dal link, sintetizzata la sezione soluzioni e reference per un catalogo\presentazione che guarda già al futuro in attesa delle nuova versione arricchita dalle sezioni Radar Detection, Real Time Location System, BLE ed UWB ed Augmented Reality sulla quale il reparto R&D del brand è attualmente impegnato.

Questo nuovo catalogo è rivolto quindi ai professionisti Rivenditori Installatori ed integratori ma fruibile con semplicità anche dall'utente finale grazie al taglio divulgativo.

Vi invitiamo quindi con piacere a scaricare questo utile e fondamentale strumento per chi si occupa di mobilità, Industria, parking e sicurezza.

Visita il sito TagItalia e scarica il Catalogo!

Prato 14-05-2018