Posizioni aperte per Tecnico Commerciale − Perito Elettrotecnico

Generale Sistemi è leader europea nei progetti per clienti global nell' ambito Smart Mobility e Smart City. Nell' ambito dello sviluppo aziendale dato dall'acquisizione di importanti aree del mercato Emobility l’azienda ricerca per il proprio reparto R&D.

POSIZIONE APERTA:
  1. Tecnico Commerciale − Perito Elettrotecnico

La figura ricercata è dedicata alla gestione di aspetti tecnico commerciali e documentali e marketinh come aggiornamento manualistica, disegno schemi elettrici, creazione Product e Datasheet, gestione documentale interna.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio commeciale e collaborando a stretto contatto con il marketing nonché relazionandosi con le funzioni tecniche, Acquisti e Produzione/Officina, si occuperà di gestire l'intera documentazione tecnica e i manuali di istruzioni e funzionamento a corredo dei sistemi hardware e software. Curerà la parte di redazione della documentazione dei progetti: stesura dei contenuti tecnici (schemi elettrici, materiali, caratteristiche e avvertenze nell'uso, manutenzione, procedure).

La figura cercata oltre a possedere le necessarie nozioni di elettronica ed elettrotecnica relativa alla parte documentale opererà anche nel reparto produzione ed assistenza. Tale figura sarà quindi estremamente flessibile con uno spiccato orientamento al problem solving ed attività on field. Saranno presi in esame candidature Junior o middle, si valuta anche prima esperienza in previsione di crescita affiancata in azienda.

Sono quindi richiesti:

  • Diploma di Perito Elettronico − Perito Elettrotecnico
  • Conoscenza ed interesse per lavoro eterogeneo e propensione ad attività di call out.
  • Patente B
  • Residenza provincia Pistoia, Prato e limitrofe
  • Buona capacità di lettura in Inglese sia a livello tecnico che divulgativo
  • Disponibilità full time
  • Disponibilità a trasferte

Saranno valutati come requisiti preferenziali:

  • Disponibilità immediata
  • Esperienza commerciale
  • Conoscenza o passione per rapporto con il cliente ed attività di call diretta

Visto il carattere di urgenza si richiede contatto tramite CV pdf corredato da informazioni relative ad attuale stipendio, se presente, e stipendio desiderato.

A seguito di periodo di prova da concordare è previsto un inquadramento aziendale di sicuro interesse più incentivi.

Generale Sistemi propone assunzione con Contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Il candidato si inserirà e verrà seguito con adeguata formazione ed affiancamento all’interno dell’area R&D. Si richiede proattività, capacità di lavorare in team.

Il candidato che ritiene di possedere i requisiti per la posizione riportata e desiderasse valutare un possibile colloquio conoscitivo può inviare il proprio CV all'indirizzo info@generalesistemi.it

Prato 04-06-2021