Partecipazione di Generale Sistemi ad Intertraffic 2014 Amsterdam

Il Tema centrale di questa edizione sarà la Smart Mobility con focus su accessibilità urbana e dei flussi di traffico.

Generale Sistemi sarà presente ad Intertraffic 2014 presso l'importante stand TagMaster AB della prestigiosa fiera di Amsterdam. Vi invitiamo mercoledì 26 Marzo ad incontrarci presso lo stand 415 sito nella Hall 3 nel settore riservato alle applicazioni Parking.

Intertraffic Amsterdam 2014 si estenderà oltre 10 padiglioni relative alle più recenti innovazioni e tecnologie ITS di gestione del traffico, di parcheggio, la sicurezza e le infrastrutture.
Il Tema centrale di questa edizione sarà la Smart Mobility concentrandosi su accessibilità urbana e dei flussi di traffico, con un occhio attento per la vivibilità ed all'ambiente.

Intertraffic è la principale fiera di settore per i professionisti dei settori Traffic Management e Transportation. Dal suo lancio nel 1972, Intertraffic Amsterdam è diventata la piattaforma di scelta per i professionisti di tutto il mondo. Si tratta di una kermesse biennale scelta dai maggiori player di settore per aggiornarsi sugli sviluppi nei prodotti e soluzioni nei campi infrastrutture, gestione del traffico, della sicurezza e parcheggio. Aziende leader mondiali presentano i loro ultimi prodotti e tecniche nel corso di una 4 giorni dedicata ad incontri di lavoro e opportunità di apprendimento. Dopo il successo della manifestazione di punta di Amsterdam sono sorti spin-off regionali di Intertraffic in Turchia, Cina ed India.

Amsterdam 26-03-2014

Fonte: www.intertraffic.com