Fornitura settore Rail - Hitachi Rail Italia

Generale Sistemi completa la fornitura di lettori Rfid speciali per l'innovativo treno Leonardo

TagItalia, ha ottenuto e concluso un significativo ordine per la fornitura di speciali lettori RFID specifici per ambienti Railway. I Reader 156640 Long Range RFID per ambienti Heavy-Duty e ferroviario sono tra i prodotti maggiormente consolidati della proposta TagItalia per ambienti Railway grazie alle elevate prestazioni ed alla completa e costantemente aggiornata adesione alle più stringenti normative di settore.
L'ordine iniziale di Hitachi Rail per n/30 unità di lettura è stato completato per permettere l'installazione presso l'innovativa linea ferroviaria Milano Leonardo linee 1 - 2.

Maggiori informazioni sul prodotto.



Un impianto particolarmente importante in quanto, come riportato dal sito di Hitachi -I treni per le linee 1 e 2 della rete ATM delle Metropolitana di Milano costituiscono l'evoluzione di veicoli che sono in servizio presso vari esercenti europei ed extra-europei.

Particolarmente soddisfatto lo staff di Generale Sistemi per questa fornitura sia nella parte HW sia per l'utilizzo del software dedicato proprietario ed apposiamente sviluppato internamente. Questo ordine conferma la fiducia riposta nei prodotti TagMaster ed in Generale Sistemi per la capacità di fornire un alto livello di sviluppo tecnologico sottolineando l' attenzione di Hitachi Rail anche a seguito del cambio di proprietà recentemente avvenuto, alla qualità dei suoi fornitori. Il sistema completo sarà utilizzato per automatizzare il processo di identificazione dell'innovativo Treno che fa della propria dotazione tecnologica e sensoristica uno dei maggiori punti di forza.

Prato, 07-03-2017

Fonte: ns redazione