Fornitura settore Rail -Ansaldo Sts Middle East

Ansaldo Sts sceglie i lettori UHF TagMaster per importante progetto ferroviario in Medio Oriente

TagItalia, ha ottenuto un significativo ordine per la fornitura di apparecchiature dall Ansaldo STS per un importante progetto di sviluppo ferroviario nell'area degli Emirati Arabi Uniti ( UAE).
L' ordine iniziale di Ansaldo STS ha interessato 30 XT - 3HD Reader che saranno installati presso un importante linea ferroviaria industriale attualmente in fase di completamento.

L'uso industriale in alcune linee ferroviarie in aree desertiche ha richiesto l'utilizzo di lettori particolarmente robusti in grado di garantire prestazioni ottimali anche in ambienti soggetti a condizioni ambientali difficili. TagItalia ha ottenuto inoltre il compito di progettare, seguire la necessaria attività di test ed infine fornire dei sistemi di protezioni ausiliari in grado di aumentare ulteriormente il grado di protezione da radiazione solare dei Reader. Questo ordine conferma la fiducia riposta nei prodotti TagMaster ed in Generale Sistemi per la capacità di fornire un alto livello di sviluppo tecnologico sottolineando l' attenzione di Ansaldo alla qualità dei suoi fornitori . L'apparecchiatura sarà utilizzata in combinazione con sistemi di segnalamento forniti da Ansaldo STS . Il sistema completo sarà utilizzato per automatizzare il processo di identificazione carri merci e migliorare l'efficienza operativa del cliente finale con le tecnologie UHF.

Prato, 21-12-2012

Fonte: www.tagmaster.com